Sei pronto per la
trasformazione digitale?
Fare o non fare.
Non c’è provare.
[Yoda / Star Wars: Episodio V – L’Impero colpisce ancora]
Lavoriamo insieme per il cambiamento digitale
Affrontare il cambiamento digitale è possibile solo se si hanno velocemente a disposizione dati e informazioni significative.
Il successo dipende dalla rapidità con cui si prendono le decisioni, dai tempi di risposta ai cambiamenti repentini.
Ecco perché sceglierci: grazie alle capacità umane e professionali dei nostri consulenti costruiamo infrastrutture solide e sicure che garantiscono elevati livelli di interoperabilità.
Con noi, le aziende affrontano il cambiamento digitale con velocità ed efficacia.
La forza di AXLE
Entusiasmo, lavoro di squadra, curiosità e passione sono alla base del nostro approccio al lavoro.
Il rapporto con le persone è uno dei valori fondanti della nostra attività, nel quale crediamo fortemente.
Scegliere AXLE significa investire nei giovani e nel loro immenso potenziale, che si trasforma nel successo e nella soddisfazione dei nostri clienti.
ENTERPRISE APPLICATION
INTEGRATION (EAI)
Progettiamo soluzioni ad hoc in grado di soddisfare pienamente le esigenze dei nostri clienti. Definiamo accuratamente gli obiettivi di interoperabilità delle strutture informative che intendiamo raggiungere per realizzare sistemi EAI in funzione dei requisiti cliente, del settore in cui opera e delle tecnologie a disposizione.
L’integrazione è il caposaldo della nostra offerta, ma siamo anche altamente specializzati in:
- SOA (Service Oriented Architectures);
- ROA (Resource Oriented Architectures);
- EDA (Event Driven Architectures);
- BAM (Business Activity Monitoring);
- BPM (Business Process Management);
- MOM (Message Oriented Middleware);
- CEP (Complex Event Processing).
WEB APP &
VERTICAL INTEGRATION
Il processo di spostamento del focus applicativo dai comparti IT a quelli del business ha reso l’IT una commodity funzionale sia alla fruizione dei normali prodotti e servizi delle aziende, che all’abilitazione di nuove modalità e canali. Di conseguenza gli strumenti tradizionali per lo sviluppo software basati sulla pianificazione a lungo termine e sui processi sequenziali non sono più adeguati a fronteggiare le nuove sfide applicative.
È necessario un nuovo paradigma che integri verticalmente le applicazioni, i sistemi ed i dati posizionati nel back-end con le applicazioni business driven che devono accedere a queste risorse in modalità rapida, standard e sicura.
Forti della nostra esperienza e competenza nel campo dell’integrazione applicativa, noi di AXLE raccogliamo questa nuova sfida decisi e consci dei nostri mezzi.
BUSINESS
INTELLIGENCE
Tuttavia diventa sempre più difficile per le aziende riuscire ad aggregare e processare in tempo quasi reale la mole sempre crescente di dati esterni e interni; solo informazioni dettagliate e tempestive garantiscono il successo dei processi decisionali.
È per questo che abbiamo strutturato accordi e partnership orientati alla raccolta dei dati ed alla loro analisi applicata per mettere a punto modelli predittivi con cui definire linee di business concrete ed efficaci per tutti i nostri clienti.